Blackjack



Per iniziare una partita premere il tasto "Dai le carte". Le carte verranno distribuite sul tavolo. Se il banco ha immediatamente come combinazione di carte 21, la partita finisce immediatamente dato che il banco ha vinto.

Se cio non accadesse, allora l'utente potra' chiedere una nuova carta premendo il pulsante "carta" di colore verde. Una nuova carta apparira' nella parte destinata all'utente. In caso, l'utente potra' chidere un numero illimitato di carte purche non superi il 21. Se cio' dovesse accadere, la partita finirebbe e la vittoria andrebbe al banco.

Se all'utente bastasse la combinazione di carte che ha in quel momento, dovra' premere il pulsante "fermati" in modo tale da far continuare il gioco.

Gestione assi: nel momento in cui all'utente uscisse un asso, il valore dello score box verrebbe automaticamente aumentato di 1, ma potrebbe decidere se mantenerlo come 1 (e quindi il valore dello score box rimarrebbe invariato) o trasformarlo in 11, dove il valore dello score box verrebbe aumentato di 10 e non di 11 per via dell'1 messo automaticamente all'inizio.

A questo punto, il banco scegliera' le sue carte. Dovra' continuare a chiedeere carte finche la sua combinazione sara' inferiore 16. Dopo di che decidera se e' il caso di andare avanti o di fermarsi. Appena si fermera', se non avra' gia sballato, verra' fatto il conteggio dei punti e chi avra' il punteggio maggiore vincera'. In questa versione, chi per primo fara' 21 vincera'.

PS. Non c'è' AI dietro questo gioco, perciò le scelte che l'avversario farà non sempre saranno quelle più intelligenti.

Buona fortuna!